Turinabol WikiStero La Bibbia degli steroidi anabolizzanti
La lunghezza del tuo PCT sarà determinata dall’uso di altri steroidi, ma in generale la sua durata del ciclo è di 4-6 settimane. Questo è un ciclo standard sufficiente per https://www.sinet.com.kh/anastrozole-1-mg-teva-prevenire-e-trattare-il/ riportare i livelli normali di testosterone in carreggiata. Tuttavia, gli effetti di Tbol sono leggermente maggiori rispetto ad Anavar.
Effetto sul sistema nervoso
Gli integratori PCT come Clomid e Nolvadex ti aiutano ad avviare la riproduzione dei livelli naturali di testosterone e a riportare in carreggiata la tua funzione ormonale. Le donne non hanno bisogno di eseguire il PCT perché gli ormoni testosterone non sono molto importanti per le utilizzatrici. “Il Turinabol, noto anche come Clorodeidrometiltestosterone, è uno steroide anabolizzante versatile ampiamente utilizzato per migliorare le performance atletiche e sviluppare la massa muscolare.
- È anche utile per ridurre o eliminare i grassi corporei e il peso.
- E se dal �Turinabol� improvvisamente ha cominciato a riempirsi d’acqua, allora sa che è il metano.
- Con prolungato i livelli naturali di testosterone possono diminuire di 80%.
- Ancora uno il metodo sarà l’uso di bloccanti degli estrogeni.
- È stato prescritto per una vasta gamma di malattie, ma principalmente per la promozione della massa muscolare magra.
Lascia un commento Annulla risposta
La struttura chimica e le caratteristiche di Tbol sono simili a Dbol. Gli steroidi Turinabol aiutano i bodybuilder e gli atleti a migliorare la massa muscolare, la forza e l’energia e anche a sviluppare la massa muscolare magra. Viene utilizzato anche per cicli di taglio con minima ritenzione d’acqua.
Eppure la forza e la potenza che genera sono ancora visibili. Turinabol è spesso paragonato a Dianabol perché sono fatti delle stesse molecole. Una molecola di cloro supplementare viene aggiunta per creare Turinabol. Infine, la sostituzione del cloro impedisce l’interazione con l’aromatasi. Così c’è poco rischio di ginecomastia o di conversione del DHT.
La sua struttura è simile a Dianabol, ma ci sono alcune differenze fondamentali. In caso di sovradosaggio, possono verificarsi problemi al tratto gastrointestinale. C’è rischio di avvelenamento del corpo e danno epatico tossico. Il terapia ormonale sostitutiva, praticamente non è stata utilizzata. Ma dentro vari sport usati frequentemente – dagli atleti, pugili, culturisti e sollevatori di pesi.